sabato 1 gennaio 2011

resoconto di Fine Anno

Come già annunciato nel post precedente, gli invitanti per festeggiare il Nuovo Anno sono stati meno della metà, causa influenza che si è abbattuta in quel di Genova e pertanto la cena si è ridimensionata ad un piacevole e intimo convivio a quattro.
Ma le defezioni non ci hanno scoraggiato ed il menu, seppure ridimensionato nelle quantità, è stato comunque ricco e la cena si è svolta all'insegna dell'allegria e del buonumore, come la circostanza meritava.
Per questa cena ho sperimentato l'insalata russa, che non avevo mai fatto e che posterò a breve, come pure i bretzel.
Dimenticavo il marito, come da testimonianza fotografica, si è cimentato nella sua grigliata  che è stata veramente superba anche se il numero ridotto di commensali non ha permesso di cucinare una grande varietà di carni.

























5 commenti:

  1. Bellissime foto, assaggio di una serata come si deve. Mille auguri per un 2011 che spero sia proprio come lo desideri.

    RispondiElimina
  2. Sarà stata sicuramente una bellissima serata!:D
    Ti faccio i miei aguri di un felice e sereno 2011!:D

    RispondiElimina
  3. Che bella tavola elegante e che ottime pietanze,anche noi pensiamo di postare l'insalata russa,mi fa piacere vedere la tua ricetta,comunque sei nel nostro blogroll,spero ti faccia piacere,buonissimo proseguimento.....

    RispondiElimina
  4. Che meravigliaaa!!! Complimenti per tutto!! Per la tavola, semplice e bellissima, per le pietanze sicuramente ottime, per la grigliata e anche....per quel bellissimo caminetto che ti invidio bonariamente!!! :) Tanti carissimi auguri!!! E grazie per il premio che mi hai assegnato...me ne sono accorta con un certo ritardo...rimedierò a breve!!! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  5. Che belle foto!Noi abbiamo mangiato il maialino fatto al camino...era buonissimo!Complimenti per tutto e Buon Anno!!!!!

    RispondiElimina