Lo so, siamo al 26 dicembre ed il Natale é passato da oltre un giorno, quindi sono terribilmente in ritardo per fare gli auguri at utti voi che siete stati così carini da pensare a me con i vostri messaggi.
Come è possibile vedere , il mio ulitmo post é stato pubblicato il 20 dicembre e questo la dice lunga sul poco tempo che ho avuto negli ultimi giorni. Cercherò di rimediare a questa mia mancanza postando domani alcune cose fatte e che mi hanno pertanto tenuta molto occupata oltre a tutti gli impegni lavorativi a i quali assovere prima di un periodo di ferie.
La causa della mia latitanza inoltre è dovuta al fatto che ho strascorso il Natale con tutta la famiglia dai parenti in quel di Genova e questo non mi ha dato l'opportunità di scrivere: vi dico comunque che recupererò il tempo perduta erudendvi su quello che ho intenzione di preparare per fine anno che festeggerò a casa mia con un bel po' di persone.
Dimenticavo : quest'anno deve essere stata particolarmente buona perché Babbo Natale mi ha regalato il tanto desiderato robot da cucina Kenvvod, penso che con lui farò grandi cose.
:D
RispondiEliminaNon preoccuparti per la latitanza!
Non vedo l'ora di vedere cosa ci farai vedere con con il nuovo arrivato Ken!
Un agururio di Buon santo Stefano...ancora faccio int empo!
Ciao!!!! Liete Festività!!!!!!
RispondiEliminaUn bacione!!!!!
Ricambio gli auguri perchè anch'io sono in ritardo per farli!!!Con tutte le cose che si son dovute fare in questi giorni il tempo per il blog è venuto proprio meno!!!
RispondiEliminaBaci
Angelica
Ciao Simonetta ^_^ benvenuta nel "Club Kenwood"!
RispondiEliminaBuone feste
Sonia