venerdì 16 settembre 2011

contest " Insalata, non solo dieta"

Cominico a tutti quelli che voranno partecipare al mio contest che è stato prorogato sino al 15 settembre 2011!!!!!


Partecipate numerosi, non si vince nulla ma verrà pubblicata una raccolta in PDF con tutte le vostre ricette



4 commenti:

  1. Ciao, provo a commentare qui, nell'insalata...tanto di là mi tengono a dieta comunque! :D Se hai letto qualche post avrai visto che sono "Il Genio dell'Informatica"...per me sbagliare tutto è facilissimo, sempre! Ti ringrazio per aver scritto e per esserti proposta, certo che abbiamo bisogno di una mano...fosse anche solo per conoscersi, e poi siamo anche vicine, no? Domenica 9 ottobre è la giornata nazionale della persona con sindrome di Down, faremo una festa aperta alla città, nella nostra sede di Viale Volta a Firenze, tra le tante iniziative che abbiamo programmato c'è un buffet, realizzato grazie al contributo delle ricette Speziali raccolte da Libera di Accandoalcamino, un'occasione per conoscersi, stare insieme e...mangiare, mangiare, mangiare! ;-)

    RispondiElimina
  2. Io seguo a ruota Antonella, davvero spero che il 9 ottobre ci si possa incontrare nella cucina "Speziale", ciao, piacere di conoscerti :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao da SPAIN VIGO .. che le ricette in modo interessante e diverso sembrano grandi .. .... si seguono e vi invitano a condividere il mio spazio e il mio blog .. bsssMARIMI

    RispondiElimina
  4. Ciao Simonetta! Al mio contest si può partecipare con tutte le ricette che si vuole postate dal giorno di inizio del contest.
    A presto!

    RispondiElimina