Dopo tanta, anzi troppa attesa, finalmente è arrivato il momento, tanto agognato da parte di molti di voi, di proclamare il vincitore, anzi i vincitori,
del Contest " Semplice.....mente perfetta " .
La proclamazione del/dei vincitori del contest, lanciato circa sei mesi fa, doveva avvenire il 19 aprile al compimento del primo anno di vita del mio blog, ma per alterne vicende sono stata costretta a ritardare i tempi: non immaginate le sollecitazioni che ho ricevuto da tutti i partecipanti con i quali mi scuso.
Per quanto riguarda la modalità di assegnazione delle ricette è tutto descritto qui.
Ma andiamo per ordine: i quattro giurati si sono prodigati nel testare le varie ricette loro assegnata da me ad hanno usato come griglia di valutazione una votazione da 1 a 5 per i seguenti punti:
- storia di presentazione,
- descrizione del piatto
- foto piatto finito,
- qualità del risultato,
come suggerito dalla bravissima Chiara, la precisina del gruppo ( non me ne voglia!!). Ognuno dei giurati ha quindi proclamato la ricetta "Semplice.....mente perfetta" tra quelle assegnete: ecco perché il vincitore non è uno soltanto ma bensì quattro.
Devo dire che tutti hanno lavorato con grande serietà, chiedendo chiarimenti, dando consigli ed anche sollecitandomi in alcuni momenti di stanca. Per questo motivo penso che sia doveroso premiare non solo chi ha partecipato con le ricetta ma anche chi ha lavorato per dare la sua valutazione sempre motivata.
Ma bando alla ciance:
ecco
I VINCITORI!!!!
elencati non in ordine di punteggio ma in modo del tutto casuale
Una menzione particolare merita da parte mia la ricetta "Semplice....mente perfetta"
" Una sfida ...la cima ".
Sarà per le mie origini liguri, sarà per la presentazione ( sembra proprio la cima che faceva mia madre), sarà per il testo riportato della poesia d'amore che De André a dedicato a questo piatto, ma per me questa è la ricetta che racchiude lo spirito del contest.
Dimenticavo, il premio che riceveranno i vincitori ed i giurati è piccola cosa ma fatta con il cuore e senz'altro utile ad ogni blogger.
dono per il vincitore
Chiedo gentilmente ai vincitori e ai giurati di comunicarmi a mezzo e-mail i loro indirizzi per spedire i regali.
Un caro abbraccio a tutti voi e ancora tante grazie per avere partecipato al mio contest.
Simonetta
Brava Simo:)
RispondiEliminae congratulazioni ai vincitori!^_^
ma non ci credoooo! sono molto contenta, Carissima Simonetta, e ti ringrazio ancora per questa bella, bellissima opportunità!
RispondiEliminaI premi sono molto belli e mi meraviglia che le ricette siano state anche testate!
La mia era collaudatissima, da tanti di quegli anni..
complimenti anche alle altre vincitrici ;))
Complimenti a te per il contest, alle giurate e chiaramente alle vincitrici con le loro splendide ricette.
RispondiEliminaScusa, Simonetta, ieri sera ti ho poi lasciato un commento sotto un'altra ricetta, perché non trovo la tua mail, nel blog. ti lascio la mia:
RispondiEliminadona.cinzia@gmail.com
a presto ;)
Complimentissimi a tutte quante!!! Lalletta
RispondiEliminaEccomiiiii!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee....non so perché non mi funzionava il blog e quindi non potevo accedere...che piacere Simonetta e non so come ringraziarti per questa opportunità che mi hai dato...ti dedico un post!
RispondiEliminaGrazie a tutte!
Baci
wowoow....non ci posso credere!!!!!
RispondiEliminaLa torta a strati della mia mammotta ha vinto! Stasera passo a dirglielo e sara' felicissima, secondo me si commuove anche!!!!
Grazie grazie grazie davvero!
Ti scrivo subito per mail!!!!!
Un abbraccio
Paola
Grazieeee!!!sono felicissima!!!questa è la prima vittoria ad un contest!!!
RispondiEliminaComplimenti ai vincitori e bravi i giurati.
RispondiEliminaBuona domenica.
Peccato arrivo troppo tardi x il contest.......comunque piacere di conoscerti e complimenti per il blog e le ricette. Se ti va passa a trovarmi ciao Cris.
RispondiElimina