domenica 29 agosto 2010

la vacanze sono finite: buon ritorno a tutti



Con questo fine settimana le vacanze sono finite per quasi tutti e allora auguro un "BUON RIENTRO " a quelli che mi seguono e che vorranno seguirmi nel futuro.
Quest'anno amici e parenti, sapendo della mia passsione per la cucina e in onore del blog, mi hanno portato dalla loro vacanze dei deliziosi regali in tema.
Devo ringraziare in modo particolare la "nipotina Alessandra" , (quasi coprodutrice del blog , che ha pensato a pubblicizzarlo con uno strumennto di lavoro personalizzato;  e poi mia figlia Giulia che, nel suo peregrinare per gli Stati Uniti, mi ha portato la versione originale di  Julia Child " The Frenche chef cookbook" acquistato direttamente allo Smithsonian Institute di Washington dove è riprodotta la cucina dalla quale impartiva, negli anni '60, le sue lezioni di cucina.
Mio figlio Niccolò non è riescito a portami alcun regalo dalla sua esperienza parigina perché si è conclusa in ospedale, per una appendicite e relativo intervento, per fortuna ben riuscito: come mamma non ho potuto comunque non andarlo a riprendere e, una volta passato lo spavento, non ho potuto sottrami all'acquisto  di un souvenir piccinio piccino, ma importante per la mio collezione di scatole e barattoli di latta da tenere in cucina.

3 commenti:

  1. Meno male che adesso il tuo ragazzo sta meglio, scampato pericolo!

    RispondiElimina
  2. ci sono occasioni per vedere Parigi migliori di questa, ma sono cose che capitano, bentornata

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscerti!
    Complimenti per il tuo blog credo che verrò a trovarti spesso.
    Ciao e a presto.

    RispondiElimina