martedì 3 settembre 2013

Cena in giardino

Dopo due mesi finalmente riesco ad avere un po' di tempo da dedicare alla mia creatura: problemi familiare, di tempo  e la mancanza di connessione  mi hanno allontanata per un tempo troppo lungo dal blog ma soprattutto dalle persone che mi seguono assiduamente. Oggi cercherò di farmi perdonare con alcune immagini scattate durante una cena in giardino, in una calda sera d'estate con i più classici dei piatti estivi: mini capresi qui 



e carpaccio qui





Per la caprese sono stati usati i pomodorini del nostro mini orto che con grande soddisfazione sono cresciuti rigogliosi


Buon rientro a tutti con la speranza che abbiate passato delle sereno vacanze, pronti a riprendere la vita di tutti i giorni, tutt'altro che routinaria.



2 commenti:

  1. Ciao carissima, proprio ieri pensavo che da troppo non venivo a trovarti ed invece vedo che anche tu (proprio come me) eri ferma da luglio :)
    Anch'io ho ripreso in mano il blog solo pochi giorni fa, un po' di distacco devo dire che è anche "sano" vero?
    Un abbraccio, bentornata!

    RispondiElimina
  2. bentornata carpaccio e pomodoro un menu estivo molto piacevole

    RispondiElimina