domenica 31 marzo 2013

Sono stata premiata!!!!

Un premio a sorpresa, accompagnato da belle parole: ringrazio l'amica di "Destinazione forno" che mi ha scelta insieme ad altre nove foodbloger. A questo punto non mi resta altro da fare che donarlo ad altre dieci brave amiche. Quello che mi è piaciuto maggiormente nella motivazione,che riporto testualmente, è avere premiato la creatività e la sensibilità e con lo stesso spirito  ho scelgo i blog ai cui dedicare il premio.

         Sono tutti blog che vi consiglio di visitare,

               i loro lavori sono meravigliosi!
Sono , secondo me, tutte persone speciali
che hanno un grande dono,
quello della creatività...
e di conseguenza anche di grande sensibilità!
Spero che gradiscano questo premio
perché 
lo dono loro 
con grande e sincera ammirazione!

Complimenti!











2 commenti:

  1. Ti ringrazio cara Simonetta, sei stata molto gentile e cara. E' un premio molto bello, ma da tempo ho deciso di non occuparmi più di premi, anche se belli come questo che mi offri tu, per motivi di tempo.
    Grazie mille cara, e scusami
    Buona Pasquetta :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Simonetta!
    Le parole che hai espesso mi fanno tanto piacere, sono piene di sincerità e ti ringrazio :)
    spero di riuscire ad onorare il premio.. ti abbraccio, a presto! E anche se già Lunedì, Auguri!

    RispondiElimina